testata ADUC
vittima di shoppati.it
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
15 novembre 2018 0:00
 
Salve,
il titolo dice tutto. Sono una vittima del sito Shoppati.it. Con ben 2 ordini fatti Nei primi giorni di Febbraio, per un totale di quasi 800 euro (389 + 325). Vi prego di aiutarmi a recuperare i miei soldi anche perché l'assistenza (che pur risponde sempre) non mi da' speranza facendomi capire come se fossi io il colpevole (hai pagato, sapevi a cosa andavi in contro, mo so c.....i tuoi).
Vi ringrazio per l'aiuto, resto in attesa di notizie. Devolverò qualcosa alla vostra causa se dovesse andare bene il tutto.
Buona serata.
Marino (CO)

Risposta:
lei ha diritto ad esercitare il recesso, non avendo ancora ricevuto l'oggetto (prenotato o acquistato che sia). Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/consumatore/55-tutela-consumatore/contact-center/5616-come-segnalare.html
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS