Violazione del Codice della strada
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 febbraio 2008 0:00

Buongiorno,
vorrei un Vostro parere a seguito di una multa ricevuta qualche giorno fa per una violazione del codice della strada, in sostanza la violazione è dell'art. 7/1 13 del nuovo cds.
Ma il problema non è questo, anche se poi per la violazione di questo articolo non erano presenti i cartelli che impedivano la circolazione su quella strada, ma il problema è che nel verbale la mia autovettura ha la targa giusta ma il modello e la marca errati, cerco di essere piu' precisa, io ho una citroen xsara di colore bianco, e sul verbale c'e' scritto citrxsar, autovettura, targata xxxxxx,
ovviamente non è riportato il colore e il modello della macchina e la marca non è giusto. Posso fare ricorso su questa base? Ho possibilità di farmi annullare la multa? Aspetto una Vostra risposta.
Grazie
Patrizia, da Roma (RM)

Risposta:
riteniamo che il motivo che adduce per un eventuale ricorso sia debole.