villaggio pagamento indebito
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 luglio 2016 0:00

Ho prenotato e pagato il villaggio isamar dopo aver consultato il deplian che vi allego con le dotazioni comprese. All'arrivo su 5 offerte ne mancava una la climatizzazione dopo essermi recato in amministrazione nonostante avessi fatto vedere il deplian ho dovuto pagare €. 10,00. Ora non sono le 10 €. ma il modo in qui sono stato trattato da pidocchioso!!!! secondo voi posso fare qualcosa? vorrei far capire che non è il modo di comportarsi grazie
Olesia, da Felizzano (AL)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora in cui fa presente che la situazione che ha trovato nel villaggio non era quella per cui lei ha firmato il contratto e intima il pagamento del dovuto (lo precisi al centesimo):
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php