Viaggio in inghilterra
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 novembre 2013 0:00

Ciao sono filippina e da anni vivo in Italia, ho un regolare permesso di soggiorno di lavoro, vorrei andare a Londra per 4 gg x vedere una fiera insieme con il mio ragazzo che è italiano. Oggi sono stata all'ambasciata e mi hanno chiesto, per avere il visto turistico, oltre a tanti documenti quale passaporto, conto corrente e busta paga; 100 euro per le tasse!! Ma è mai possibile!?
Volevo sapere se ci sono altre soluzioni ho se qualcuno ha un esperienza simile alla mia!
Grazie
Rosario, da Roma (RM)

Risposta:
il Regno Unito mantiene i controlli alle frontiere e richiede visto di ingresso ai cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti in Paesi UE. Potra' quindi ottenere il visto solo producendo quanto richiesto.
ADUC Immigrazione - http://immigrazione.aduc.it/