Venditore Mediaset Premium maleducato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 novembre 2013 0:00

Mia madre (pensionata ammalata di Parkinson con pensione minima) ha ricevuto una telefonata da un "venditore" di abbonamenti Mediaset premium. Decide di passarmi la telefonata. Siccome ho sempre molto rispetto per chi lavora nei call center, perchè capisco quanto possa essere frustrante ricevere sempre (o quasi) dei rifiuti, mi scuso per la nostra non adesione, giustificandola adducendo a reali condizioni economiche difficili. APRITI CIELO!!! Il tizio, invece di avere una umana reazione di comprensione per una condizione alquanto diffusa, ormai, in Italia, reagisce dandomi della bugiarda e (addirittura apostrofandomi con un "si vergogni"!!!
Ovviamente iscriverò il numero di mia madre al registro delle opposizioni (a dire il vero mi sembrava di averlo fatto tanti anni fa... controllerò). Però vorrei anche sporgere (online con email) una lamentela alla Mediaset per il comportamento del loro venditore.
Avete un indirizzo email o un numero telefonico? Io l'ho cercato, ma non l'ho trovato.
Vi ringrazio anticipatamente per l' attenzione.
Carla, da Sassuolo (MO)

Risposta:
i reclami vanno fatti per raccomandata a/r alla sede legale della RTI Spa 00187 Roma Largo del Nazareno 8.
Soprattutto, faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato per pratica commerciale scorretta: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper