Velocità adsl
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 febbraio 2016 0:00

Salve,
ho un contratto telefono fisso più adsl con la Telecom, internet a 7 mega, ma da speed test la mia velocità è di 1.6 massimo 1.7. E' giusto che io paghi per 7 mega mentre viaggio a 1.6? Cosa posso fare e da cosa dipende?
Grazie per l'attenzione e per quello che fate!
Cordiali saluti
Gabriele, da Argelato (BO)

Risposta:
no, non è giusto. Qui le informazione sulle sua possibili azioni di rivalsa verso il gestore:
http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php#Voce_7