Variazione contratto Tre
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 luglio 2016 0:00

Due giorni fà ho ricevuto questo messaggio dall'operatore Tre: Variazione contrattuale dell'opzione 4G LTE: dal 29/8 il costo dell'opzione diventa 1€ mese. Puoi disattivarla gratuitamente entro il 22/8. Info su trei.it/tre
Già tempo fa era variato il costo degli MMS e poi quello delle chiamate alla segreteria telefonica.
Ho aderito all'offerta di Tre proprio per la convenienza dell'opzione dati nonostante il contratto avesse una sorta di "Penale" per la rescissione prima dei 24 mesi.
L'offerta scelta è la All In Plus sottoscritta il 19/07/2015.
In casi come questo posso rescindere il contratto senza essere costretto a pagare la Penale trattandosi di variazione unilaterale delle condizioni contrattuali?
Grazie e cordiali saluti.
Alberto, da Godega Di Sant'urbano

Risposta:
certo che lo puo' fare, perche' oltre al fatto che glielo dicono loro, lo prevedono anche le norme. Lo faccia tramite una raccomandata A/R.