VALORE in € per rimborso Windows
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 dicembre 2008 0:00

Salve,
Ho letto il vostro articolo sulla possibilità di avvalersi del diritto al rimborso per il software preinstallato sui computer.
Ho intenzione di comprare un notebook ma vorrei sapere, come quantificare il valore della licenza di Vista.
Infatti nel vostro modulo c'è scritto di indicare il valore della licenza in uso.
Il notebook che vorrei prendere dovrebbe montare Vista Home Premium.
Grazie
Emanuele, da Magenta (MI)

Risposta:
dovra' informarsi presso un negozio o presso il sito di Microsoft sul valore del software.