utenza enel intestata ad associazione e canone rai
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 settembre 2016 0:00

Buongiorno, sono il Presidente di una associazione culturale - fotografica e prima di intestare l'utenza enel all'associazione vorrei vederci chiaro. Mi spiego meglio, primo, esiste qualche agevolazione sul prezzo di mantenimento di una utenza enel? Secondo, non vorrei dover pagare anche il canone RAI (anche perchè non abbiamo la tv e ne mai verrà usata).
Grazie per l'eventuale risposta
Associazione obiettivo musica
Raimondo, da Corigliano Calabro (CS)

Risposta:
non esistono agevolazioni in merito. Inoltre se il suo contratto e' a nome dell'associazione, la legge non prevede l'automatismo dell'addebito del canone Rai, come invece e' previsto per l'utenza domestica privata. Qui il settore specifico sul canone Rai: http://tlc.aduc.it/rai/