usura bancaria
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 giugno 2013 0:00

Carissima aduc mi chiedevo se fosse possibile avere una consulenza online riguardo l'usura bancaria, ed eventualmente sapere quali documenti inviarvi.In attesa di risposta cordialmente vi saluto.
Giuseppe, da San Cesario (LE)

Risposta:
può verificare lei stesso il suo mutuo leggendo il comunicato a questo link: www.aduc.it/comunicato/mutui+usurari+come+fare+verifica+proprio+mutuo+aduc_21382.php
Se dovesse avere difficoltà, ci scriva
Ha risposto Roberto Cappiello: http://investire.aduc.it/info/cappiello.php