Uova e galline in gabbia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 novembre 2009 0:00

mi ripugna acquistare le uova delle galline allevate in crudelissime gabbie; so che le uova di quelle galline sono contrassegnate dal n°3 nel lungo elenco di cifre sul guscio. Ma, con mia massima disperazione non trovo da nessuna parte un prodotto più rispettoso degli esseri viventi. Abito a Sassari. Vorrei qualche indicazione in proposito. molte grazie
Lauretta, da Sassari (SS)

Risposta:
siamo spiacenti ma non sappiamo darle indicazioni in merito.