Premesso che ero già cliente Telecom con l'opzione Alice Tutto Incluso, in data 21.2.2013 ho aderito all'offerta "Tutto Senza Limiti" di Telecom ed in pari data ho ricevuto l'ordine ec-100957224, dove sono riportate le condizioni economiche a me riservate.
Purtroppo, con la prima fattura dopo l'attivazione del servizio, ho rilevato che il canone applicato non era quello indicato in offerta bensì quello standard. Fatta formale comunicazione con i canali telematici mi veniva risposto che quell'offerta "era riservata alle nuove attivazioni adsl e non alle trasformazioni, come nel tuo caso".
Tale situazione non era nè evidenziata sul sito al momento della mia adesione, nè, tantomeno, nell'ordine da me ricevuto.
Cosa posso fare?
Grazie
Marco, da Bari (BA)
Risposta:in genere e' come le hanno detto, sono promozioni offerte ai nuovi clienti. Comunque verifichi meglio l'assenza di queste informazioni sull'offerta ricevuta e sul sito e, nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php