Truffa Trade12: come recuperare il capitale?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 dicembre 2017 0:00

Sto investendo da Aprile con Trade12. Ora ho urgente bisogno di realizzare quanto investito e guadagnato ma trovo difficoltà vergognose. Ho letto un po di cose su questo broker e il comportamento che tengono è simile a ciò che mi sta accadendo. A questo punto non insisto nemmeno più e passo direttamente a chiedervi un'azione forzata, denuncia, esposto, quasliasi cosa, ma devo riavere quei soldi che ora per me è diventato urgente riavere (ho un rogito in corso).La cifra ad oggi presente che mi spetta è di 8.632,31€. Non comprendo inoltre da dove mi chiamano i "Tutor" e avrei piacere di sapere da dove chiamano. La mia paura è che si mettano ad operare per azzerare il conto come fanno sempre. Potete aiutarmi?
Luca, da Verona

Risposta:
Non siamo purtroppo in grado di farlo. Possiamo inviare un reclamo, come fatto per tutti gli altri, ma la risposta non arriva. E la storia termina lì. Questi falsi broker sono irraggiungibili.