Truffa su subito.it
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 gennaio 2017 0:00

Salve, l'altro giorno ho effettuato un bonifico ad un venditore su subito.it per l'acquisto di una reflex usata, ci siamo messi d'accordo nel pagamento attraverso bonifico bancario. Dopo che ho inviato il bonifico, l'offerente non ha più risposto. Ma provando con un'altra e-mail ha risposto cordialmente che era disponibile, perciò gli ho chiesto un telefono per contattarlo e quindi ha smesso anche qui di rispondere. Il bonifico è arrivato da poco in un conto della banca popolare di Vicenza, come posso fare. Potrei richiedere uno storno del bonifico. In attesa di risposta, grazie.
Yongshuang, da Castenedolo (BS)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php