Truffa Libretti Antichi Avv. Canzona
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 aprile 2019 0:00

Buongiorno, volevo gentilmente avere un vostro consiglio, a riguardo dell'appello presentato dal Canzona anche se gli era stato revocato il mandato e querelato. Presentando al tribunale di Roma le documentazione attestante la revoca e querela è possibile cancellarsi dalla sentenza?
Grazie e Cordiali Saluti
Claudio, dalla provincia di UD

Risposta:
non è possibile cancellarsi da una sentenza poichè una tale opzione non è presente in alcun ordinamento.
Nessun effetto può attribuirsi alla revoca poichè alla stessa avrebbe dovuto far seguito o la nomina di un nuovo Avvocato oppure la rinuncia agli atti del giudizio.
Non avendo provveduto, almeno per quanto narrato, ad alcuna di queste azioni la sentenza rimane produttiva di effetti nei suoi confronti.