Truffa Italiaprogrammi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 gennaio 2012 0:00

Ciao, nel mese di ottobre, girovagando su internet sono incappata in italia programmi che praticamente mi ha truffato. Ricevo continuamente mail per solleciti di pagamento in più qualche giorno fa mi è arrivata a casa una lettera non raccomandata di ultimo avviso pagamento,altrimenti passano il tutto ai legali per recupero crediti. Non so che fare per togliermeli di torno.
Che mi consigliate?
Saluti
Vincenza, da Trapani (TP)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php