truffa italia programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 luglio 2012 0:00

mia figlia minorenne è stata una vittima di questa truffa. A gennaio purtroppo impauriti dalle loro continue sollecitazioni, abbiamo pagato ma adesso è arrivata una nuova fattura per il pagamento della seconda annualità supportata da un fantomatico ufficio recupero crediti. Non abbiamo alcuna intenzione di pagare. Che cosa dobbiamo fare?
Luciana, da Gerano (RM)

Risposta:
il recupero crediti di italia programmi non esiste, ignori i solleciti di pagamento che riceve. Spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php