truffa italia programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 febbraio 2012 0:00

Anch'io sono incappato nella truffa di italia-programmi.net, nello scorso mese di dicembre, ho subito provato ad inviare un mail per esercitare il diritto di recesso ma la mia mail era bloccata,allora ho inviato la richiesta di recesso tramite un'altro indirizzo e.mail scrivendo i miei dati di reggistrazione e chiedendo la cancellazione immediata dei miei dati, subito dopo ho inviato tramite raccomandata A|R internazionale la mia richiesta di recesso immediato, ma ha nulla e servito. continuano ad anviarmi email con solleciti di pagamento ed ieri per la prima volta mi è arrivata una lettera a casa, sollecitandomi a pagare l'abbonamento.
Io ho deciso di non interloquire piu con queste persone, vi invio questa mia segnalazione per dare un contributo alla causa.
Colgo l'occasine per ringraziare l'ADUC per l'aiuto fornito
Antonino, da San Filippo Del Mela (ME)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.