Truffa italia-programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 gennaio 2012 0:00

Ok grazie..
penso di aver fatto tutto..
e con questa mail avere anche segnalato il fatto che sono stata vittima della loro truffa a voi, corretto?
Riguardo il fare un esposto/querela alla Procura della Repubblica della propria citta'
siccome non ho mai ricevuto raccomandate nè poste, ma solo richieste via mail da loro, penso che non sia il caso da farlo, o anche cosi farlo lo stesso?
Grazie ancora
Laura, da Chirignago - Venezia (VE)

Risposta:
crediamo che ben possa farlo lo stesso, la sostanza non cambia. La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.