Truffa Italia Programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 gennaio 2012 0:00

Buongiorno, come da vostro consiglio vi scrivo per segnalarvi che anche io purtroppo sono caduto nella trappola di questo sito truffa. Era il 29/12/2011 quando un mio amico mi ha inviato un link di foto dicendo di scaricarlo, il download che appariva agli occhi era quello di questo sito, e, non aprendo la schermata per intero, ho notato che mi chiedeva i miei dati per procedere al download, senza però leggere che sarebbe stato un sito a pagamento.
Ad oggi 27/01/2012 (la scadenza del pagamento era il 25/01/2012) mi son arrivate già due mail di sollecito. Non intendo assolutamente pagare, perchè non ho firmato alcun contratto che preveda di esser legati a loro per due anni, mi sono rivolto a voi temendo che dalle mail si passi alla raccomandata con a/r che in tal caso necessita di risposta. Ho sentito altre testimonianze e so che ad alcuni è stata proprio inviata la lettera, vi prego di aiutarmi con i vostri consigli per risolvere questa spiacevole situazione. Grazie per l'attenzione, aspetto vostra risposta.
Daniele, da Nuoro (NU)

Risposta:
molti stanno ricevendo lettere con posta prioritaria, ma ad oggi nessuno ha mai ricevuto raccomandate.
Spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php