Truffa Italia programmi net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 gennaio 2012 0:00

Sono l'ennesima vittima di Italia Programmi.net. Non mi ricordo di essermi registrato, so solo che a un certo punto mi e' arrivata la loro richiesta di pagare 96 euro. Ovviamente mi sono collegato su internet e ho visto che sono dei truffatori. Io gli ho gia' risposto parecchie volte, denunciando le loro truffe, ma mi rispondono sempre in modo gentile, dicendo che il loro sito e' in linea con quanto richiesto dall'autorithy, e quindi comunque anche se sono indagati il contratto e' valido e devo comunque pagare. Ovviamente non paghero', pero' volevo
segnalare il caso.
Sandro, da Alpignano (TO)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.