Truffa Centrobanc
Scarica e stampa il PDF
Lettera
7 marzo 2019 0:00

Si, purtroppo ci sono caduto anch’io...500 (250 + 250 in due tranche) Euro buttati nel gabinetto a dicembre 2018 Broker Yuri Dragonov, buon italiano, promesse mirabolanti di sostanziosi e veloci guadagni, finché ho letto, anche sul sito ADUC, di altre persone come me truffate. A questo punto (mi sarei preso a calci...) ho richiesto la restituzione tramite la modulistica Centrobanc almeno dei due depositi. Da notare che sul conto ci sono 783,34 Euro.
283,34 Euro “guadagnati” dal broker tramite alcune transazioni... Ora Dragonov non mi risponde (fino a pochi giorni fa mi telefonava giornalmente, facendo finta di essere carino..) né telefonicamente né via mail. Cosa posso fare?
Grazie 1000
Gianfranco, dalla provincia di VERONA

Risposta:
CentroBanc è una truffa, infatti.
L'unica possibilità, e pure con scarse speranze, è il richiamo dei pagamenti tramite il proprio intermediario (banca, posta, società di carta di credito, ecc.).