Truffa Capitalbanks24 di Mantistar Group Limited: cosa fare?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 dicembre 2017 0:00

Sono anch'io vittima del broker Capitalbanks24 di Mantistar Group Limited. Disponibile a fornirvi tutta la documentazione in mio possesso per essere aiutato a recuperare il capitale investito se possibile.
Mario, da Novara

Risposta:
Può certamente inviarci la documentazione. Possiamo spedire un reclamo, ma nemmeno rispondono. Non si può poi fare più niente perché le Isole Seychelles sono uno dei paradisi dei truffatori.