TRUFFA AXECC
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 aprile 2019 0:00

Buongiorno, ho versato con la mia carta di credito 4600 euro ad Axecc (nella persona di Fabio Santini) per comprare delle criptomonete, ma non sono più riuscito a riavere indietro i miei soldi, in quanto Fabio Santini è scomparso. Accludo file con intera storia. Potete intervenire voi? La Polizia Postale mi ha sconsigliato di fare denuncia perchè potrei venire controdenunciato in quanto i soldi tecnicamente non mi sarebbero stati truffati, sono solo "irreperibili" !!
Grazie
Felice (RM)

Risposta:
L'unica possibilità, e pure con scarse speranze, è il richiamo dei pagamenti tramite il proprio intermediario (banca, posta, società di carta di credito, ecc.).