Trattamento tricologico Tricomef
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 aprile 2017 0:00

Dal mio parrucchiere di fiducia, ho sottoscritto un abbonamento di 18 sedute per un trattamento che mi sembravo miracoloso contro la caduta dei capelli, anche se molto costoso (oltre 2000€ ). Poi, parlando con amiche e cercando su internet, ho scoperto che è una bufala e che ci sono impicci nella società. Durante la sottoscrizione ho dato i miei dati iban e la signorina ha fatto la foto dei miei documenti di identità.
Dopo 4 giorni ho inviato una lettera per il recesso, e per conoscenza anche a Voi, ma ho ancora paura che la società mi prelevi i soldi dal conto, anche perché la data sul contratto non si legge bene, ho solo il fogliettino dell'appuntamento presso il mio parrucchiere.
Simona, da Roma (RM)

Risposta:
Se ha inviato il recesso a mezzo raccomandata ar oppure pec entro quattordici giorni di calendario, ha risolto il problema.
Se dovessero accampare pretesti come la data sforata, torni a scriverci.