trading on line
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 luglio 2019 0:00

Buon giorno, io ho lavorato per 6 mesi con la società di trading on line che si chiama Brokerz.com che opera in Inghilterra, investendo in totale € 16.800
Ad aprile a causa di operazioni sbagliate suggerite direttamente dal consulente, ho perso € 110.000 in 2 soli giorni.
Ora mi ha contattato l’agenzia che ha sede sempre in Inghilterra che si chiama C.R.A. (Credit Recovery Agencies) formata da avvocati che ritiene di poter recuperare parte dell’investimento a fronte di un versamento di € 2000 per le spese di pratica che poi verranno restituite (a detta loro) con tanto di contratto da firmare.
Mi domandavo se ci si può fidare o è l’ennesima truffa.
Grazie
Mario, dalla provincia di Trieste

Risposta:
noi non ci fidiamo di nessuno che chiede soldi in anticipo, ma dopo attenta lettura dei contratti, solo di chi in modo trasparente ci chiede a posteriori solo una percentuale di ciò che ha recuperato.