Trade12 sempre più truffa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 novembre 2017 0:00

Anch'io sto subendo una truffa da Trade12. Vorrei prelevare i miei soldi, 1454€, e non rispondono più. Possibile che non ci si possa tutti unire insieme, noi truffati, e fare una denuncia collettiva? Possibile che quelli possano rubare così? Sembra una truffa legalizzata: hanno una sede, mi dicevano di essere a Bristol, dei dipendenti, linee telefoniche, accesso alle piattaforme. Io ho perso anche poco, ma sono disposta ad andare in TV, in tribunale o ovunque pur di non fargliela fare franca. La procura della Repubblica non ci può aiutare? Il Regno Unito?

Risposta:
Exo Capital Markets Ltd, che gestisce il marchio Trade 12, si trova alle Isole Marshall, ossia in Oceania. Tutto studiato per essere irraggiungibili. Spesso spacciano sedi a Londra o in Svizzera ma non esistono o al massimo sono le sedi delle società che gestiscono i pagamenti per loro conto. Stiamo evidenziando da tempo il fenomeno dei falsi broker truffaldini ad ogni livello, e proseguiremo a farlo perché i numeri sono impressionanti.