Touchtrades di Arboretix Trading Limited
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 aprile 2017 0:00

Purtroppo sto facendo trading forex con fantomatica società Touchtrades, ho attualmente un saldo attivo di euro 18.000 ma ho richiesto il rimborso esclusivamente del capitale investito pari ad euro 9.000 tramite mail e loro sito ma nessuno mi considera più. Ho fatto ieri denuncia, anche per un ulteriore addebito del 03/04 nella carta di credito di euro 2500 da un'altra società di trading non autorizzato.
Franco, da Campo Ligure (GE)

Risposta:
Touchtrades è un marchio della Arboretix Trading Limited, già segnalata nel settembre 2016 dalla Consob per prestare servizi di investimento in Italia senza autorizzazione alcuna.
Arboretix Trading Limited è autorizzata nella Repubblica Turca di Cipro, nota come Repubblica di Cipro del Nord, una repubblica auto-proclamata non riconosciuta a livello internazionale se non dalla Turchia.
Riguardo il secondo addebito, forse riesce a farselo stornare dalla società della carta di credito quale spesa non autorizzata.
Per il resto, si può provare a reclamare sebbene le speranze siano davvero scarse. Possiamo quindi assistere nella presentazione del reclamo sperando vada a buon fine, mentre non vediamo possibili altre mosse.