Toscana bloccata nevivata 17 dicembre 2010
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 gennaio 2011 0:00

Buongiorno. Vi scrivo perchè avrei bisogno di sapere se anche io posso chiedere un risarcimento per i forti disagi subito in occasione della forte nevicata che ha colpito la Toscana il 17 dicembre scorso.
Ho visto che ci sono notizie di rimborso solo in merito ai passeggeri trenitalia, e automobilisti in autostrada. Ma per chi come me ha aspettato un autobus di linea Firenze-Taranto Marozzi dalle 20:00 del 17 dicembre alle 07:00 del 18 dicembre??al gelo e dormendo all'autostazione sita di Firenze?Sono in grado con biglietto che ero li. Vorrei gentilmente sapere come fare per chiedere il risarcimento.
Grazie
Marta, da Massafra (TA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php