Tlc. Perchè ho fatto una petizione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 giugno 2018 0:00

Spett.le ADUC
nel precedente messaggio mi riferivo ad una petizione fatta, per tentare di indirizzare Agcom e Antitrus, a capire perché mi manca telefonata in fattura fatta al 155??? e visto che il Corecom, non gli è piaciuta la tirata d'orecchi da parte del Difensore Civico, per non aver fornito documentazione nei 30 giorni ! Il Corecom ha pensato bene di rigettare la Delibera x ritorsione, facendosi forte che un pensionato monoreddito con figli disoccupato, difficilmente si rivolgerebbero al TAR anche avendo ragione!
Quindi con la petizione tentavo eventualmente di sollecitare intervento dell'Agcom e Antitrus.
Quindi avevo caricato su
https://www.facebook.com/profile.php?id=100026562038572
e YouTube, https://youtu.be/T5WU12rc638 filmato della prima telefonata.
Mi è stato suggerito di togliere i filmati montati da me delle telefonate, perché posso rischiare di essere accusato di diffamazione?
Wind ha sempre sostenuto che da raccomandata non chiara, non si capiva se migrazione o recesso? e Wind sapendo di perdere un cliente ha optato x recesso come + volte scritto, e con versioni dei due avvocati differenti?
La Wind ha sempre sostenuto che l'istante non aveva chiesto migrazione ma recesso? Anche se da Delibera 274/07/CONS art. 18 si evince: Procedure di migrazione dei clienti tra operatori - b) il recipient fornisce la comunicazione della richiesta di migrazione di cui al punto a), con appositi mezzi informatici, all'operatore donating, senza indugio e comunque entro un giorno lavorativo dalla sua ricezione. (quindi deduco che Wind, sapesse della migrazione, ancora prima di ricevere raccomandata del 26/05 "Modifica delle condizioni contrattuali" e quindi non ha dichiarato il vero, come da telefonata che non risulta in fattura, e da quella caricata su internet.
Grazie siete grandiiiiiiiiiiii.
Luca, dalla provincia di GE

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato e che pubblichiamo su Cara Aduc.