Tipologia consumo box auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 giugno 2008 0:00

Possedendo un box auto di mia pertinenza, vorrei sapere se allacciando un contratto di luce e acqua è collocato come un locale commerciale o principale residenziale. Grazie.
Ilaria, da Napoli (NA)

Risposta:
crediamo la questione non sia tanto relativa al contratto, quanto piuttosto al tipo di impianto. Se cioe' e' possibile collegare la luce del box alla abitazione principale, ovviamente potra' usufruire del contratto (e contatore) che ha per la casa. Non esiste una norma sul punto, le consigliamo di rivolgersi direttamente al gestore.