Tim Prime Go
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 giugno 2016 0:00

Ho letto sul vostro sito (http://www.aduc.it/comunicato/tim+prime+go+tim+reintroduce+costi+fissi+aboliti_24420.php) che avete segnalato la condotta di TIM ad Antitrust e Agcom affinché ordinino la sospensione di TIM Prime Go.
Siccome mancano pochi giorni all'attivazione automatica di TIM Prime Go vorrei sapere se si sa qualcosa riguardo questa eventuale sospensione e come mi conviene comportarmi, non sapendo se il servizio verrà sospeso o no.
Specifico che se fosse possibile vorrei mantenere le mie attuali condizioni tariffarie, senza attivare TIM Prime Go nè dover cambiare piano.
Grazie
Marco, da Padova (PD)

Risposta:
la vicenda non e' ancora conclusa, ma come consigliato nei nostri comunicati, diffidi il gestore dall'applicarle il non richiesto:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
La diffida in forma ufficiale blocca il tutto fino alla risoluzione definitiva della vicenda, senza alterare lo stato dei fatti del suo rapporto col gestore.