Tim e codice ricarica illeggibile
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 novembre 2007 0:00

Ho acquistato du schede ricalicabili da 10 euro cadauna marca ed emissione TIM. Posseggo una ricaricabile TIM. Purtroppo ho effettuato la grattatura per vedere il codice e non riesco a leggerlo. Ho chiamato la TIM al 119 e mi sono state richiesto via fax la fotocopia della crata di identità e la fotocopia del codice fiscale, anche se il numero di telefono è intetsto a me medisimo, altrimenti non mi accreditano le due schede. Come devo comportrami, devo mandare dei documenti personali a chissa chi? E poi a cosa gli servono se la SIM è intesta a me?
Lorenza, da San Vito al Torre

Risposta:
I documenti servono per accertarsi che la richiesta provenga dall'effettivo titolare della sim. Non vediamo, quindi, motivo per non inviarli.