TIM addebito di importi per servizi mai richiesti tramite sms
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 giugno 2008 0:00

Sottopongo alla Vs. attenzione il seguente caso, chiedendoVi di aiutarmi nell'adottare le giuste precauzioni: da circa due mesi arrivano messaggi sulla mia ricaricabile da un numero che solo pochi giorni fa la Tim mi ha detto essere un server privato. la ricezione di tali messaggi comportavano e comportano l'addebito di euro 0,50 per sms. Più volte ho chiesto alla tim di disattivarmi tale servizio, dopo una serie di insistenze sono riuscita a capire che loro non sono autorizzati a poterlo disabilitare e che devo fare apposita denuncia per evitare ulteriori addebiti a meno che io non voglia disabilitare la mia SIM. Vorrei avere dettagli in merito a una qualche possibilità di denunciare l'accaduto, ringraziandovi sin d'ora della Vs. collaborazione porgo Distinti Saluti.
Maria Carmela, da Corigliano Calabro (CS)

Risposta:
legga e proceda: clicca qui
Consideri che questi numeri sono assimilabili agli 899.
ADUC Tlc - clicca qui