Testimonianza su Focusinvest
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 dicembre 2008 0:00

Ho letto alcune sue risposte a investitori che chiedevano informazioni sui GPM Focus Invest di Unicredit e purtroppo devo condividerle in pieno.
Sono una sonora e grossa truffa. A nulla sono valse le mie continue lamentele, espresse anche a volte in modo da querela, al cosiddetto promotore finanziario della banca in questione. Le ho acquistato nel 2004 e si sono presto mostrate essere un bidone; a fronte di un lieve rialzo negli interessi (sempre meno di BOT o PCT o CTZ e BTP) nei primi due anni ora ci sto rimettendo.
Non mi rimane di aspettare il 2009 per disfarmene e toglierle dalla banca per passarle come "denaro fresco" ad un altra; è l'unica soddisfazione che mi rimane.
Filippo, da Roma (RM)

Risposta:
Pubblichiamo la sua testimonianza.