Tempistica prevista dal Giudice di Pace
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 gennaio 2009 0:00

Ho presentato ricorso(opposizione ex art.204 bis C.d.S.) al Giudice di Pace di Cefalu' eleggendo domicilio presso un amico della zona,, con RRR datata 14/6/2005; in pari data ho comunicato al Comando di Polizia Municipale del Comune interessato, di non adottare alcun provvedimento inerente la decurtazione dei punti sulla patente (autovelox), fino alla definizione dell'instaurando giudizio. Da allora nessuna notizia
Grazie
Giovanni, da Palermo (PA)

Risposta:
senta la cancelleria del giudice per capire cosa e' successo e valutare le eventuali azioni.