tempi convocazione assemblea condominiale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 dicembre 2016 0:00

ho sentito diverse versioni in proposito:
come si intendono i 5 giorni di preavviso x la convocazione affinche' sia valida?
grazie
Virginio, da Milano (MI)

Risposta:
< L'avviso di convocazione, contenente specifica indicazione dell'ordine del giorno, deve essere comunicato almeno cinque giorni prima della data fissata per l'adunanza in prima convocazione, a mezzo di posta raccomandata, posta elettronica certificata (PEC), fax o tramite consegna a mano, e deve contenere l'indicazione del luogo e dell'ora della riunione.>
paragrafo stralciato della ns scheda pratica:
http://sosonline.aduc.it/scheda/condominio+guida_21395.php#Voce_4