Teletu
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 febbraio 2012 0:00

Buongiorno, ho disdetto l'anno scorso l'abbonamento telefonico a teletu tramite raccomandata, dicendo che non avrei accettato addebiti per la chiusura del contratto, visti i notevoli disservizi avuti con l'adsl e il fatto che non ho firmato nulla in cui si parlava di addebiti di questo genere.ho tolto il rid dalla banca e non ho più ricevuto fatture da Teletu.
Adesso ho ricevuto una messa in mora in cui si dice che non ho pagato due fatture. Le ho richieste tramite mail, nell'ultima c'é un addebito per chiusura contratto di 33€. Mi chiedono anche circa 40€ per il ritardato pagamento. Cosa devo fare?
Grazie mille.
Serenella, da Arcore (MB)

Risposta:
se la "messa in mora" e' giunta per lettera ordinaria e non per raccomandata, potrebbe ignorare oppure contestare con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Se invece la messa in mora le e' giunta per raccomandata, risponda con una diffida.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php