Telefonate della Ge.Ri.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
7 settembre 2011 0:00

Alla Vs. cortese attenzione,
e' la terza volta che queste "persone" della societa' Ge.Ri. (Gestione Rischi s.r.l.), mi stanno molestando al telefono e via email (molestia comprovata in quanto piu' volte dico loro di NON contattarmi, come dimostrato nelle email qui in allegato). Il problema non sono esclusivamente le email ma le continue telefonate con numerazione anonima, alla quale rispondo per avvertire che chiudero' la chiamata per via della numerazione non visibile ed ovviamente mi mandano a quel paese, nei precedenti mesi addirittura sostenevano che la Polizia non potra' fare nulla in quanto ignoranti in Legge (parole loro) e che il Ministero autorizza la Ge.Ri a contattare gli utenti come e quando vogliono a qualsiasi ora.
Non voglio che questi soggetti mi disturbino con comunicazioni di alcun genere eppure nonostante dopo miei avvisi e solleciti nel rispetto delle normative sul trattamento dei dati personali tentando di far valere i miei diritti, gli stessi NON eliminano i miei dati anagrafici o per lo meno i miei contatti, se ne fregano della Polizia e della Legge Italiana nonostante gli stessi NON SONO un esercizio o ente riconosciuto dallo Stato Italiano per le motivazioni sopra indicate. Prego i destinatari di questo messaggio di visionare gli allegati e di avviare una pratica per la rimozione della licenza relativa l'esercizio di recupero crediti, dato l'evidente menefreghismo di questa societa' nei confronti delle normative violate (telefonano addirittura ai miei famigliari allo, numerazione su abitazione in cui NON sono residente).
Sono stato truffato dalle societa' rappresentate dall'agenzia in oggetto e
non intendo effettuare pagamenti, piuttosto che procedere per vie legali (in
modo che io possa depositare le memorie/prove che mi riguardano direttamente
in causa cosi' evitando alterazioni dalla controparte che NON intende
accogliere o semplicemente visionare la mia documentazione) continuano a
molestarmi al telefono intimandomi pagamenti su pagamenti incuranti delle
loro azioni illecite e sprovvedute.
Cordiali Saluti.

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php