Telecom strane telefonate dopo alcuni mesi dal cambio operatore
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 maggio 2008 0:00

Da Dicembre 2007 ho come operatore Wind Infostrada.
Oggi ho ricevuto per la seconda volta in una settimana una telefonata da parte di un operatore che chiamava per conto Telecom Italia.
Mi è stata richiesta la riconferma (che doveva registrare) dei dati in loro possesso per l' accettazione dell' invio della bolletta elettronica.
Al mio rifiuto nell'accettare la registrazione dei miei dati in quanto già in loro possesso e in quanto già registrato anche via web mi sono sentito dare del Caf...ne.. e Ignor...te
Cosa ho fatto di male?
Accetto consigli
Luca, da Ardenno (SO)

Risposta:
nulla ci pare. Se crede effettui una denuncia querela contro ignoti, per ingiuria, anche se ci pare un inutile dispendio di energie....