Tecnopower, oggetto difettoso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 giugno 2008 0:00

Buongiorno, vi scrivo perchè ormai esasperate dalle risposte poco chiare che ho dal centro assistenza della Tecnopower.
A marzo ho fatto richiesta per l'acquisto della pedana vibrante, sono arrivati i documenti da firmare, e dopo averli restituiti sono passati circa 20 giorni ed è arrivata la prima parte della macchina, cioè solo il corpo della macchina senza consolle, risultato?? la macchina non poteva essere utilizzata. Dopo innumerevoli telefonate, e dopo che sono passati altri 2 mesi è arrivata la consolle, abbiamo collegato il tutto, il risultato è che la pedana non funziona. Ennesima telefonata al centro assistenza e mi dicono di ritornare in dietro la consolle che in un paio di giorni avrebbero sostituito la consolle.
sono passati 20 giorni e ho chiamato più volte, mi dicono che a giorni dovrebbe arrivare.
Io mi ritrovo a pagare le rate del finanziamento e allo stesso tempo non usufruire del bene.
Potete gentilmente aiutarmi e consigliarmi su come agire.???
Grazie per l'attenzione e la collaborazione
Concettina, da Verdello (BG)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
In questa sede potra' chiedere anche un risarcimento del danno.