Salve, vi scrivo perché ho trovato la vostra mail su alcuni siti dopo aver cercato la soluzione ad un mio problema ed ho pensato di chiedervi aiuto.
Il 6 luglio 2015 ho ordinato e pagato un nexus 5 dal sito Techmania.it ed ancora oggi (31 agosto) non ho visto nemmeno l'ombra del prodotto..
Ho richiesti un rimborso e loro mi hanno detto di inviargli una Pec o una
raccomandata a/r.
Purtroppo non ho esperienza con questo genere di modulistica e mi serviva un fac simile di uno dei due moduli.. una traccia da seguire per poter arrivare ad un rimborso veloce e senza complicazioni..
Spero che mi possiate aiutare
Saluti
Daniele
Risposta:Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato:
http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper