Tavolo salotto vetro temperato pericoloso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 maggio 2008 0:00

12/09/02006 acquisto un tavolino da soggiorno in vetro temperato spessore cm. 1 e dimensioni cm. 85x90 pezzo unico (piegato ad "u " x capirci). Dopo 5 mesi scoppia emettendo un rumore simile ad una bomba e si rompe in 4 pezzi. Il grande magazzino dove l'ho acquistato me lo sostituisce (fine maggio 2007) dopo 4 mesi di attesa e mi dice che probabilmente era difettoso (bolla d'aria all'interno).
25/04/08 il secondo tavolino scoppia di nuovo, questa volta pero' una parte va' in pezzi pericolosissimi tipo lance che mi danneggiano addirittura il pavimento in ceramica.
Il magazzino da me interpellato dice che non sa che farci.
Fortunatamente il fatto e' successo entrambe le volte di notte perche' non oso immaginare cosa sarebbe successo se nei dintorni ci fossero stati i bambini.
La mia preoccupazione maggiore ora e' il fatto che a sentire il magazzino ne ha venduti a migliaia di questi tavolini: e se uno di questi scoppiasse con sotto un bambino che gioca (perche' vi assicuro amano giocare sotto questi tavoli in vetro)?????
Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Ringraziandovi, porgo distinti saluti.
Jessica, da Castelcovati (BS)

Risposta:
avvalendosi della garanzia a carico del venditore
clicca qui
intimi al venditore il rimborso dei soldi e un risarcimento danni.
Inoltre, segnali l'accaduto al ministero Attivita' produttive
clicca qui