Tarsu di Paderno Dugnano (MI) del 2001
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 marzo 2008 0:00

pregiatissimi,mi è arrivata una cartella, Tarsu del 2001, io l'ho pagata, ma non trovo la ricevuta, come posso fare per non avere un abuso? Non voglio pagarla 2 volte. IL comune tramite Equitalia mi ha mandato la cartella senza multa, è senza mora, ringrazio fin d'ora,(avete un modulo,per fare ricorso? i soldi per un avvocato non li ho)
Elena Giovanna, da Paderno Dugnano (MI)

Risposta:
legga la nostra scheda sulla prescrizione, alla tabella TARSU trovera' tutte le informazioni sulla prescrizione: clicca qui. Consideri che se non ha ricevuto alcun avviso di accertamento entro 5 anni il termine per la riscossione e' prescritto. Qui' le nostre informazioni sulle cartelle e su come impugnarle: clicca qui