tablet vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 febbraio 2017 0:00

ho acquistato nel 2013 un tablet vodafone con internet gratuito mi sono trovata dei costi a pagamento dal 2013 ad oggi pari quasi a mille euro per la navigazione perchè ad ogni reset del dispositivo partivano dei settaggi che facevano navigare a consumo premetto che all'atto dell'acquisto nessuno mi aveva avvisato di questo inconveniente cosa posso fare?
Paola, da Torino (TO)

Risposta:
considerando che la scadenza per chiedere i rimborsi e' quinquennale, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php