Stato Pratica Permesso di Soggiorno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 giugno 2019 0:00

Buongiorno,
ho fatto l'appuntamento a Questura di Milano per fotosegnali e identificazione il giorno 13-05-2019 (6 settimane fa). Ancora non ho ricevuto avviso che il permesso e pronto. Non posso vedere il stato sul portale web di poliziastato. C'e qualcosa posso fare per controllare il stato di permesso?
Syed, dalla provincia di EE

Risposta:
perchè non può vedere lo stato sul portale? Inserendo il codice della raccomandata dovrebbe essere abilitato a farlo. In ogni caso, considerati i cronici ritardi delle Questure difficilmente sarà già pronto per la consegna.
ADUC Immigrazione - https://immigrazione.aduc.it/