Spese per spedizioni oggetti in garanzia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 dicembre 2009 0:00

ho acquistato componenti hardware pc dopo l'assemblaggio ho notato alcuni problemi ho reso noto alla ditta del problema e mi hanno chiesto di spedire il materiale al loro magazzino a mie spese. Ho aperto pratica RMA e inviato il materiale facendo una spedizione assicurata volevo sapere se e normale che devo pagare io le spese per un prodotto difettoso?
cordiali saluti
Aldo, da Telese Terme

Risposta:
la gratuita' degli interventi di riparazione o sostituzione riguarda sia le spese inerenti la mano d'opera ed i materiali come anche le spese di spedizione del bene. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php