Spese acqua condominio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 febbraio 2014 0:00

Buonasera, siamo condòmini da marzo dell'anno scorso in un appartamento. Oggi cì è arrivato il resoconto delle spese tra cui quello dell'acqua. E' giusto che noi paghiamo una quota intera anzichè solo i 10/12? Grazie
Calogero, da Collegno (TO)

Risposta:
il condòmino subentrante e' responsabile, di fronte al condomìnio per un anno, per quanto lasciato in sospeso dal precedente condòmino. Per cui e' lei che si deve attivare presso il precedente condòmino per farsi rimborsare i due mesi che si e' accollato per loro vece.