Sovraindebitamento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 maggio 2009 0:00

salve mi chiamo alfonso e vivo a cagliari per diversi motivi ho ereditato dei debiti da parte di mia madre che e' morta, sono entrato in una spirale di debiti con finanziarie e non riesco piu' a campare, ho pagato fino a che potevo ma ora non riesco piu'... gia' pago delle cose mie per un ammontare di 600 euro, da qualche anno a questa parte devo pagare piu' o meno un altra rata da quasi 600 per questi altri debiti, prendo uno stipendio di 1450 euro e non riesco piu' a pagare, ho necessita' di un consiglio e' un aiuto urgente anche perche' ricevo continue pressioni da parte dei creditori. grazie
Alfonso, da Cagliari (CA)

Risposta:
non siamo in grado di darle consigli, se non quello di recarsi presso un consulente di fiducia che l'aiuti a consolidare i suoi debiti e a stabilire una tabella di marcia attuabile.