Sostituzione box doccia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 aprile 2010 0:00

Buongiorno, A seguito dell'esplosione di un pannello (i pannelli sono 4: 2 fissi + 2 mobili) del nostro box doccia in vetro temprato avvenuta senza ricevere urti o sollecitazione di nessun tipo, ci siamo rivolti al rivenditore per la sostituzione gratuita in quanto siamo ancora in garanzia sul prodotto. Il venditore di ha detto che su questo genere di incidenti la garanzia non è valida in quanto non è possibile stabile se l'esplosione è dovuta ad un urto o ad un difetto di produzione. Il rivenditore in nostra presenza ha chiamato la ditta fornitrice, la quale ha dichiarato che è normale l'esplosione del vetro (immagino con urto). Porto alla vostra attenzione che in quel momento nel era presente una persona che è stata investita dai vetri che hanno invaso tutto il bagno. Domanda: E' vero quello che ci dice il venditore? La nostra garanzia non copre questo genere di cose derivante da un prodotto sicuramente difettoso?
Marco, da Roma (RM)

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php